Eleaml


Messaggio del 21 gennaio 2007
Rete di Informazione delle Due Sicilie
Bollettino Telematico

Sito di riferimento  www.neoborbonici.it
TV di riferimento Tele Akery - Napoli Nova - Satellite Hotbird Mhz 11178

Tutti a Gaeta

E' con orgoglio, piacere e commozione che trasmettiamo il Programma - Invito del prossimo Convegno Tradizionalista che, anche quest'anno, si terrà nella fedelissima città di Gaeta i giorni 9, 10 ed 11 febbraio.

Un luogo caro ed importante per la nostra dignità di Popolo, il campo di battaglia dove un Esercito mortificato e infangato dai tradimenti riscattò, con coraggio ed ardimento, il proprio onore scrivendo le più belle e gloriose pagine della nostra storia.

Gaeta è la città dove un Re napoletano, dal cuore napoletano, assediato da terra e da mare dalla congiuntura atea-massonica internazionale, sacrificando il suo trono e mortificando la sua persona, volle lasciarci un forte messaggio di fede e di speranza verso un futuro di pace che tutti noi abbiamo l'onore di raccogliere e diffondere a tutti coloro che si riconoscono quale figli fedeli di una Patria antica ed immortale.

Per ogni duosiciliano è un dovere raggiungere Gaeta in questa particolare circostanza, un atto di devozione per ricordare e rinvigorire degnamente quegli stessi alti ideali che hanno spinto i nostri martiri sugli spalti della gloriosa Fortezza fino all'estremo sacrificio della vita.

Raduniamoci a Gaeta per ritrovarci e per sentirci parte viva della nostra Patria Napolitana che continua a pulsare nelle menti e nei cuori di milioni di Meridionali spierzi nel mondo.

A presto.

Cap. Alessandro Romano


fedelissima città di Gaeta

Il pubblico del convegno potrà usufruire delle seguenti strutture convenzionate:

ALBERGHI
RISTORANTI:








Torna su





Ai sensi della legge n.62 del 7 marzo 2001 il presente sito non costituisce testata giornalistica.
Eleaml viene aggiornato secondo la disponibilità del materiale e del web@master.