Eleaml


Riceviamo e pubblichiamo.

Zenone di Elea – 6 ottobre 2011

Giorno per l’indipendenza
Comunicato stampa


Napoli domenica 9 ottobre in piazza del Plebiscito tra le ore 15.00 e le ore 18.00 si svolgerà un incontro pubblico “Giorno per l’Indipendenza”.

Questa non sarà una manifestazione goliardica come quelle che da anni organizza la lega nord, noi non proclameremo l’indipendenza del Sud.

L’appuntamento è stato fatto su facebook per incontrarci in piazza e spiegare che qualora si dovesse dividere l’Italia…a guadagnarci di più sarebbe il Sud e possiamo elencare decine di motivi a dimostrazione di questa tesi.

Protesteremo contro quest’ultima manovra economica del governo berlusconi, e la serie di provvedimenti finanziari, iniqui ed oppressivi verso i ceti deboli e la parte più svantaggiata dell’Italia ovvero il Sud.

Concluderemo la manifestazione con un’assemblea pubblica dove stabiliremo le proposte per contrastare il governo nordista, ridare giustizia economica e sociale ai Napolitani ed ai Siciliani affinché possano tornare, in un futuro prossimo, a primeggiare a livello mondiale in ogni settore come facevano fino al 1860.

Giorno per l’indipendenza








































vai su









Ai sensi della legge n.62 del 7 marzo 2001 il presente sito non costituisce testata giornalistica.
Eleaml viene aggiornato secondo la disponibilità del materiale e del Webm@ster.