Eleaml


Riceviamo e volentieri pubblichiamo

Rete di dis\ Informazione delle Due Sicilie

Opinioni, memoria storica, iniziative politiche e culturali, forum e conferenze, modulistica elettorale, calendari delle manifestazioni dei duosiciliani, veri avvenimenti e non bufale, bollettino dei falsi duosiciliani.

2° Conferenza Organizzativa a Roma
Venerdì 9 Gennaio dell’anno 2004
dal Comitato Nazionale delle Due Sicilie
e sarà aperta a tutti i Meridionalisti ,
per continuare a costruire la
organizzazione politica dei Duosiciliani
il 9 Gennaio dell’anno 2004
tutti i patrioti e briganti, si vedranno a Roma

 

ATTENZIONE !

tutti coloro che vorranno partecipare
devono entro l’8 gennaio dell’anno 2004
prenotare la propia partecipazione attraverso posta elettronica : [email protected] oppure telefonando allo 32 80 56 25 81
inizio della seconda conferenza organizzativa alle ore 17
Cari patrioti duosiciliani, cari esponenti del Comitato elettorale Nazionale, Regionale e Provinciali, abbiamo avuto la disponibilità di tenere la terza Conferenza Programmatica a Napoli, proprio sotto il Municipio, nella piazza Plebiscito, in una giornata "solare", abbiamo cominciato a sventolare le bandiere delle Due Sicilie .
I napoletani presenti hanno manifestato interesse sia per presentare una lista alle Europee che per presentarsi in tutti i luoghi alle amministrative del '2004, altri hanno aderito al Comitato impegnandosi a raccogliere le firme nelle vie e piazze di Napoli.

Si è tenuta anche una Conferenza stampa per illustrare il progetto delle Due Sicilie e per presentare i patrioti-candidati nella lista che parteciperà alle Europee del 2004.
Alla conferenza, non era presente la stampa del regime partitocratrico, solo l’addetto dell’unico mezzo di informazione che nascerà quanto prima, a Sud "comunicazione delle Due Sicilie " sarà chiamato comunicazione CDS.
Il CDS, ha provveduto a raccogliere gli interventi, ed ha persino, al temine della giornata intervistato uno dei candidati alle Europee, nonché colui che ha manifestato pubblicamente in Piazza Plebiscito.
anche i lavori della terza conferenza programmatica si sono conclusi con le proposte inviate al Comitato, le stesse saranno pubblicate e consegnate ai partecipanti della quarta conferenza programmatica che si terrà in Sicilia l’11 gennaio.
cari duosiciliani, sappiamo bene quanto è faticoso ed oneroso viaggiare per partecipare a questi appuntamenti.
Noi siamo stati a Cava dei tirreni, a Napoli, a Somma Vesuviana, a Taranto e a Scanzano Jonico, ed ancora a Napoli, sappiamo quanto ci costa credere in queste idee, lo facciamo e lo faremo sempre per far rinascere il nostro paese……e per riuscire a liberare le Due Sicilie dalla COLONIZZAZIONE culturale, morale, economica e sociale, che dura da 143 anni.
Venire a Roma, servirà ai tanti di proporre tutto quello che serve alle Due Sicilie, di cominciare a formulare progetti organizzativi, economici, ambientali, culturali e di libertà.
Ognuno di noi, nelle proprie città è già impegnato a lottare contro il sistema dei partiti riguardante il turismo che non riesce a decollare, l’agricoltura che non ha le stesse condizioni di quelle del Nord, l’informazione sempre più piegata e sottomessa ai poteri forti, cioè quelli del Nord, etc. etc.
Tutti potranno partecipare, anche non venendo, attraverso qualsiasi proposta inviata via email oppure fax o posta prioritaria e a nessuno verrà mai censurato\cancellato il proprio messaggio da questo Comitato.

 

ABBIAMO BISOGNO
DI TUTTI I PATRIOTI DUOSICILIANI !

Quindi tutti potranno da casa inviare documenti organizzativi e quant’altro ai seguenti recapiti:
fax 099 672 311 92 - email : [email protected] - via verdi 18 74020 Lizzano (TA)
Tutte le proposte che saranno fatte alla prima conferenza organizzativa del 14\12\03 tenuta a Napoli oppure inviate al COMITATO NAZIONALE DELLE DUE SICILIE attraverso qualsiasi mezzo, saranno recepite tutte, nessuno escluse, e stampate dal Comitato, per essere conosciute in ogni conferenza organizzativa, affinché al termine le migliori saranno scelte dal Comitato Nazionale e fatte conoscere in tutti i luoghi, da quelli d’informazione sino nelle piazze tra la gente, per essere valutate e riconosciute indispensabili.
Sicuramente daranno al nostro paese un contributo per farlo rinascere e liberarlo definitivamente da una sottomissione che dura da 143 anni.
Confido nella Vostra piena libertà di giudizio, Vi aspettiamo a Napoli, Domenica 14 dicembre in Via Bologna 138 nella sede di Noi Sud.
Giuseppe Quaranta, componente del Comitato nazionale delle Due Sicilie,
Taranto, 07.01.04

ULTIMISSIME !!! AVVISO AI PATRIOTI DUOSICILIANI
IL COMITATO NAZIONALER DELLE DUE SICILIE, SOLLECITATO DAI TANTI NAPOLETANI AD INTERVENIRE, ANCORA UNA VOLTA, NELLA STORICA PIAZZA DELLA NOSTRA "CAPITALE", PER ILLUSTRARE COMPIUTAMENTE IL PROGETTO DELLE DUE SICILIE, PER FAR CONOSCERE LA NOSTRE PRECARIE CONDIZIONI, PER FAR RINASCERE IL NOSTRO PAESE, INSOMMA PER FAR ALZARE LA TESTA AI DUOSICILIANI, HA DECISO DI MANIFESTARE SABATO 10 – GENNAIO DELL’ANNO 2004 E INIZIARE NELLE VIE E PIAZZE DI NAPOLI A RACCOGLIERE LE FIRME NECESSARIE E PER PRESENTARE TUTTE LE LISTE ALLE EUROPEE E ALLE AMMINISTRATIVE.
PERTANTO E'IMPORTANTE PARTECIPARE, PASSARE PAROLA, INVIARE MESSAGGI A TUTTI, AFFINCHE'PIAZZA PLEBISCITO SIA INVASA DALLE NOSTRE BANDIERE E DAI TANTI PATRIOTI DUOSICILIANI.

 

ANCORA, ATTENZIONE !
tutti coloro che vorranno partecipare

ALLA PRIMA MANIFESTAZIONE NAZIONALE
NELLA CAPITALE DELLE DUE SICILIE

devono entro il 10 gennaio dell’anno 2004
prenotare la propia partecipazione attraverso una telefonata

allo 32 80 56 25 81 oppure 34 85 41 62 04

inizio della manifestazione alle ore 17

Piazza Plebiscito – Sabato 10 Gennaio dell’anno 2004


Ai sensi della legge n.62 del 7 marzo 2001 il presente sito non costituisce testata giornalistica.
Eleaml viene aggiornato secondo la disponibilità del materiale e del web@master.