Eleaml



Insorgenza - Mergellina 4 giugno alle ore 19

Chiusura campagna elettorale

3 Giugno 2009

Carissimi,

fra qualche giorno si voterà e sta per concludersi la campagna elettorale sperando che tutto vada per il meglio per la lista di INSORGENZA CIVILE, che abbiamo organizzato in appena 20 giorni per le elezioni provinciali di Napoli.

Lista non collegata a nessun schieramento e nasce per perseguire il Riscatto Storico del popolo meridionale oppresso, saccheggiato e colonizzato da 150 anni.

SUD che era la terza potenza economica mondiale nel 1856 ed ora è un’area sottosviluppata.

Vi chiediamo di sostenerci per avviare quel percorso di riscatto e di orgoglio nazionalistico meridionale cancellato con la feroce repressione savoiarda.

Alleghiamo il manifesto/volantino che va a ruba e qualunque sia il risultato elettorale possiamo essere orgogliosi di aver scosso le coscienze di quanti abbiamo contattato.

Il riscontro che abbiamo avuto è stato sorprendente, soprattutto per i modestissimi mezzi economici e di propaganda disponibili.

Abbiamo solo acceso i motori per la madre di tutte le battaglie, le elezioni comunali di Napoli, preludio all’abbattimento della statua del bandito garibaldi come lo fu quella di Saddam, cancelleremo i simboli del colonialismo sabaudo per la riconquista della Sovranità del Sud.

Il 4 giugno alle ore 19 siete invitati all’incontro di festa per la chiusura della campagna elettorale di questo neo movimento presso il bar Vesuvio al porticciolo di Mergellina, partenza aliscafi, lungomare antistante Piazza Sannazzaro.

Stiamo crescendo in maniera esponenziale.

Cordiali Saluti

Massimo Calabrese candidato al collegio VI





























vai su









Ai sensi della legge n.62 del 7 marzo 2001 il presente sito non costituisce testata giornalistica.
Eleaml viene aggiornato secondo la disponibilità del materiale e del Webm@ster.