L'unità d'Italia è una beffa, che comincia con una bugia.
Due Sicilie
Eleaml


Trasformazione della Ditta individuale
Nicola Zitara – Editore
89048 Siderno
Partita IVA 0331590800

di Nicola Zitara

(scarica l'articolo in formato RTF o in formato PDF)


Siderno, 1° dicembre 2004

Si vorrebbe trasformare la ditta in intestazione nella ditta Nicola Zitara – Editore.  Società in Accomandita Semplice. Capitale sociale: Euro 10.000,

con Nicola Zitara quale socio accomandatario e 500 soci per quote sociali da 20 Euro ciascuna quali accomandanti; soci il cui rischio d’impresa non supera la quota sottoscritta.

 

La minuscola casa editrice Nicola Zitara - editore in proprio è scaturita nel 1995 dall’esigenza morale di portare in patria il lavoro tipografico scaturente dalla pubblicazione dei libri dello stesso Zitara, in precedenza fruito da produttori milanesi.  Prima del 2000, la piccola casa editrice ha pubblicato due nuovi libri di Zitara e ne ha ristampato un altro già pubblicato con successo da un editore milanese; in tutto 8.000 copie, in parte vendute, in parte sciupate e rese invendibili dall’alluvione dell’ottobre 2000.

Il rilancio della casa editrice presuppone l’arrivo di capitale fresco, per pubblicare due nuovi libri di Zitara, di cui uno già in allestimento, nonché per ripubblicare alcune opere e documenti che registrano in modo oggettivo l’operazione  padanista di spoliazione del Sud, nel corso dei circa centocinquant’anni di (cosiddetta)  unità nazionale.

Chi intenda sottoscrivere una o più quote deve notificarlo per iscritto a Nicola Zitara, Via delle Magnolie, 53  - Siderno.

Basterà scrivere:


Sig. Zitara.

aderendo alla Vostra pubblica proposta, intendo sottoscrivere una quota da 20 euro (oppure X quote da 20 euro, per un totale di X euro) del capitale sociale della costituenda Società in Accomandita Semplice Nicola Zitara – editore, con Nicola Zitara quale socio accomandatario.

Cordiali saluti
Data e firma. 

 
____________________________________________________________________________________


Se vuoi contattare Zitara prima di aderire, ecco il suo recapito:

Nicola Zitara 89048 Siderno - Piazza Portosalvo 1
Tel e fax 0964 380498
Email: [email protected] - disattivato

Oppure puoi anche inviarci un form che noi provvederemo a girargli:

preferisco contattare Zitara prima di aderire

___________________________________________________________________________________




Torna su

 

Ai sensi della legge n.62 del 7 marzo 2001 il presente sito non costituisce testata giornalistica.
Eleaml viene aggiornato secondo la disponibilità del materiale e del web@master.